Lunediscord #1: Je suis Valve

Secondo un report pubblicato in rete da BloombergBusiness Harmonix sta sviluppando un nuovo Rock Band che lanceranno su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Secondo il report, Harmonix ha intenzione di rilanciare la serie e il primo passo del rilancio è stato il rilascio di nuovi DLC per Rock Band 3, che non riceveva aggiornamenti da ormai 21 mesi. Lo scorso gennaio è stato pubblicato il primo dei nuovi DLC per il terzo capitolo della serie e lo scorso martedì è stata rilasciato un nuovo contenuto aggiuntivo che porta altri nuovi brani nel titolo. Ad aggiungere credibilità a quanto riportato da Bloomberg c’è anche il recente sondaggio di Harmonix nel quale veniva chiesto agli utenti cosa sarebbe piaciuto vedere nel nuovo Rock Band.

 

Al publisher sono stati chiesti dei commenti a riguardo.


Siamo entusiasti della risposta dei fan quando abbiamo rilasciato i nuovi DLC di Rock Band 3 e pensiamo anche che sia altrettanto fantastico che la gente immagini quale possa essere il futuro del franchise.

 

Non abbiamo niente da annunciare, ma i nostri fan si dimostrano instancabili giocando centinaia di migliaia di partite su Rock Band ogni mese. La passione che hanno mostrato i fan dimostra che il vero rock non è morto, e abbiamo sempre detto che ci sarebbe piaciuto far tornare la serie nel giusto momento.



Fonte