Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

In molti si sono chiesti a che punto sia lo sviluppo di Deep Down, l’RPG Free To Play prodotto da Capcom in esclusiva per PlayStation 4. Il producer di Deep Down, Yoshiniro Ono, in un intervista con 4Gamer ha rivelato alcune interessanti novità.


Lo sviluppo di Deep Down richiederà un pò di tempo in più, gira voce che abbiamo cancellato il progetto ma non è vero. Vorremo mostrare qualcosa di completamente diverso da quello mostrato fino ad ora. Infatti il concetto è cambiato e ed è diventato più grande rispetto a quello che avevano annunciato prima che non probabilmente non era dei migliori.


Ono ha continuato aggiungendo che i giochi online sono un investimento a lungo termine e che i servizi online non sono sviluppati in maniera adeguata i giocatori perderanno interesse anche se il gioco è divertente. Ha inoltre dichiarato che il team di sviluppo aveva l’impressione che la precedente idea di gioco non avesse catturato l’attenzione dei giocatori in modo significativo e per questo si stanno prendendo del tempo per arricchirla e renderla migliore.


Fonte