Ep. 30: Respiri Keanu per non far rumore

Tempo fa, 343 Industries aveva annunciato una beta per un aggiornamento piuttosto corposo per Halo: The Master Chief Collection. Tuttavia, lo studio l’ha rinviata per poi cancellarla ufficialmente stando al nuovo update nel blog ufficiale.

 

Le dichiarazioni complete possono essere visionate qui sotto:

 

Dopo attente valutazioni, la squadra ha determinato che il test finale per l’aggiornamento verrà completato internamente e non effettueremo alcuna beta. Secondo le stime, eventuale tempo dedicato ad una beta posticiperebbe ancora di più la disponibilità della patch al pubblico. Infine, ci sono state ulteriori sfide riguardo l’aggiornamento, inclusi una serie di update extra e dei rollback – che ci hanno costretti a fare un passo indietro per ri-esaminare la situazione. Questo piano ci permetterà di consegnarvi la miglior esperienza possibile ed assicurarci che il prossimo aggiornamento sia disponibile non appena sarà pronto.

 

Il progresso con il content update continua e lavoreremo per fornirvi una ETA (Estimated Time of Arrival – Tempo stimato di arrivo) una volta che avremo deciso la data di lancio. Come dichiarato la scorsa settimana, la nostra priorità rimane sempre il miglioramento del matchmaking e del party system, ma la squadra è al lavoro anche su altro oltre a questo. Non vedo l’ora di discuterne meglio appena ci avvicineremo a questi aggiornamenti.

 

Infine, il team sta aggiornando la scaletta con alcune nuove opzioni a cui abbiamo accennato la scorsa settimana: ci saranno novità legate alle matchmaking playlist di Rumble Pit e Team Snipers, nello specifico la seconda rimpiazzerà temporaneamente SWAT e la prima sovrascriverà Halo 2: Anniversary Rumble. Per le playlist è necessario terminare alcuni ritocchi e procedere con i controlli di rito, ma esse non faranno parte di questo aggiornamento. Come dichiarato precedentemente, stiamo tenendo sotto controllo le informazioni ed il feedback per determinare quali sono le playlist da cambiare per fornire una nuova esperienza.

 

Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è disponibile per Xbox One. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte