Gameromancer 27: il videogioco come viaggio atrale/sega mentale

L’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Jump ha rilasciato una pagina di Final Fantasy XV e ha mostrato qualcosa di davvero interessante.

 

Negli screenshot visibili nella gallery sottostante, si può avere un’idea del menu di campo (nel quale ci si occupa di livellare il personaggio) e sul come apparirà la notte nella demo Episode Duscae di Final Fantasy XV.

 

Si può anche vedere anche come la luce sia dinamica in battaglia su personaggi, nemici e mostri, insieme ad un’immagine di come appare un benzinaio durante la notte.

 

Sfortunatamente la qualità delle immagini non è molto alta, ma le informazioni che esse rivelano compensano sicuramente questo punto.

 

 

Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 ma purtroppo non si ha ancora una data precisa. Sarà possibile ottenere un codice per la demo di Episode Duscae nelle copie del Day One di Final Fantasy Type-0 HD in uscita il 20 marzo 2015. Se questo non vi basta, continuate a seguirci e consultate il sito ufficiale del gioco!

Fonte