News
di Pietro Iacullo
il 11 febbraio 2015, 23:45
in News

Come riportato da Shacknews, pare che su Playstation Store, Xbox Live e Steam siano disponibili oltre 130$ di contenuti per Evolve non presenti in nessuno dei Season Pass annunciati precedentemente. In particolare lo store digitale dell’ammiraglia Microsoft conterebbe più di 40 DLC per il titolo, dal prezzo compreso tra 1.99$ e 6.99$, con un totale (qualora si decida per l’acquisto in massa dei contenuti) di 135,56$.

 

Si tratta comunque di aggiunte accessorie (fondamentalmente skin per i cacciatori o per i mostri) che non influenzano il gameplay del titolo. Da quel punto di vista gli sviluppatori hanno già confermato che le mappe aggiuntive in arrivo dopo il lancio saranno gratuite, mentre la decisione di non acquistare i personaggi extra (si parla di un prezzo di 7.49$ l’uno) non influenzerà in matchmaking del titolo.

Evolve è disponibile dal 10 Febbraio su PC, PS4 e One.


due parole sull'autore
Laureato con disonore in Informatica, tra una cosa e l'altra ha a che fare con la tecnologia praticamente da quando ne ha memoria. È il magnaccia a capo degli aspetti creativi del progetto, dal layout fino alle questioni autorali: la sezione Speciali è la sua Mother Base, e Gameromancer - il podcast videoludicamente scorretto il mezzo con cui terrorizza anche l'etere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su