News
di Barbara Canton
il 3 febbraio 2015, 22:36
in News

Durante un’intervista al Taipei Game Show, Game Watch ha interrogato Square Enix a proposito di un eventuale rilascio oltreoceano di Dragon Quest Heroes.

 

Ryutaro Ichimura di Square Enix, in risposta alla domanda sulla questione del rilascio in occidente, ha risposto: “Voglio procedere pensando positivo”. Ha poi aggiunto “Visto che siamo in grado di annunciare il rilascio della versione cinese in Taiwan, voglio diffondere il titolo ancora di più nel mondo.”

 

Game Watch ha poi chiesto se una potenziale versione localizzata includerebbe l’opzione di passare liberamente tra doppiaggio Inglese e Giapponese.

 

Ichimura ha così risposto: “Non abbiamo ancora deciso nulla a riguardo, ma se fosse meglio inserire questa possibilità o meno lo decideremo in corso d’opera”. Il produttore di Koei Tecmo, Kenichi Ogasawara ha aggiunto “Se questa dovesse rivelarsi una forte esigenza, la prenderemo in considerazione.”

 

Infine, il sito ha chiesto notizie a proposito del multiplayer: nello specifico se esiste o meno all’interno di Dragon Quest Heroes.
Ogasawara ha dichiarato: “Non è in programma un multiplayer completamente sincrono ma incorporeremo un altro piccolo e divertente elemento che utilizzerà la rete. Non l’abbiamo ancora annunciato ma penso che lo troverete di vostro gusto.”

 

Ricordiamo che Dragon Quest Heroes è atteso il 26 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 3, al momento solamente in Giappone. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo!


due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su