Ep. 31: Scoprimi 'sta cippa

Dragon Age Inquisition ha contribuito a riportare la celebre saga sulla retta via dopo un’uscita particolarmente rapida del secondo capitolo.

 

Come riportato da Gamespot, il direttore finanziario di EA, Blake Jorgenson, ha dichiarato che anche se non ci sarà alcuna release per Dragon Age nel 2015, il franchise continuerà.

 

A lungo termine siamo molto eccitati. Dragon Age Inquisition ha appena vinto il premio Gioco dell’Anno ai DICE Awards. Siamo davvero contenti del successo della squadra e di ciò che possiamo fare con loro. Penso che ci sia una grossa opportunità per la saga.

 

Nel mentre, anche la stessa Bioware è abbastanza compiaciuta, con il produttore Mark Darrah che dichiara a Gamespot in una chat separata che Inquisition ha colto nel segno essendo sia tradizionale che rivoluzionario per lo studio.

 

Penso che sia veramente un ritorno al passato, a ciò che Bioware fece agli albori: esplorazione, racconto di una storia, sviluppo del personaggio. Abbiamo iniziato ad esplorare aree nuove e più profonde, un gameplay in un mondo aperto. Penso che sia questa combinazione ciò che ha davvero conquistato il pubblico.

 

Ricordiamo che Dragon Age Inquisition è disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Fonte