Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Il film di Assassin’s Creed sembrerebbe avere una nuova e definitiva data di rilascio. Salvo ulteriori ritardi, dovrebbe arrivare nelle sale il 21 dicembre 2016.

Il film, prodotto da Ubisoft e Fox, vede coinvolto l’attore Michael Fassbender (Bastardi senza gloria, X-Men: First Class), mentre la regia sarà affidata a Justin Kurzel, un regista di film indie australiano (fonte: Hollywood Reporter).

 

Non ci è dato sapere molto altro riguardo a questo progetto. Ubisoft non ha mai fornito dettagli ufficiali riguardo alla possibile collocazione del film all’interno della serie di videogiochi attualmente prodotti e non è stato reso noto se tratterà di episodi già visti nella serie o sarà un’entità completamente separata da essa.

 

L’unica cosa certa è il lungo tempo che ha visto questo film bloccato in pre-produzione. I primi accordi per il film risalgono al 2011, mentre Fassbender è stato inserito nel progetto a metà del 2012.

Inizialmente la versione cinematografica di Assassin’s Creed era prevista ad agosto, ma è stata più volte posticipata a seguito dei continui ritardi.

Continuate a seguirci per eventuali futuri aggiornamenti riguardo al film di Assassin’s Creed.

Fonte