DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Dal rilascio della terrificante e celebre demo P.T per Silent Hills, sono stati rivelati ben pochi dettagli sul lavoro di Kojima e del Toro per Silent Hills a parte la collaborazione tra i due e l’attore americano Norman Reedus (The Walking Dead). Tuttavia grazie a Reddit è lo stesso Reedus a fornire una ventata di novità sul titolo.

In una brevissima sessione AMA (Ask Me Anything, chiedetemi qualunque cosa, n.d.r) in cui l’attore ha risposto ad alcune domande dei fan, parlando della sua carriera e a proposito di The Walking Dead, Reedus avrebbe rivelato alcuni dettagli su Silent Hills. Ovviamente non ha potuto dire molto vista la segretezza imposta da Kojima.

Sono super entusiasta di avere una parte in [Silent Hills]. Entrambi [Hideo Kojima e Guillermo del Toro] sono dei geni in quello che fanno. Non abbiamo ancora girato le scene più forti.

Sapendo del terrore suscitato dalla P.T demo, il commento di Reedus lascia intendere che il meglio debba ancora venire per quanto riguarda gli orrori di Silent Hills.

Silent Hills è attualmente sviluppato per PlayStation 4 da Hideo Kojima e Guillermo del Toro. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti.

Fonte