Ep. 30: Respiri Keanu per non far rumore

Come ogni anno, anche questo 2014 ormai vicino alla pensione reclama il suo Game of the Year, un gioco che più di ogni altro è risultato divertente, ben fatto e possibilmente abbia generato (e mantenuto) vagonate di hype… Insomma, un re degno di occupare il trono di gioco dell’anno. Per questa prima edizione degli I Love Videogames Awards abbiamo deciso di coinvolgere il più possibile voi lettori. In che modo? Con un torneo in perfetto stile Pugno d’Acciaio, che domande!

 

Le regole sono semplicissime: i 16 partecipanti (selezionati dalla Redazione) si affronteranno in una serie di scontri diretti, dove a spuntarla sarà il gioco che avrà ricevuto più voti a 48 ore dall’apertura del sondaggio. Il vincitore prende tutto, e si aggiudica il primo I Love Videogames Awards. Qui di seguito tabellone e partecipanti:

 

Il primo scontro vedrà subito due pesi massimi uno contro l’altro: Sunset Overdrive sfida Infamous: Second Son!

Potete partecipare al torneo per gli I Love Videogames Awards votando i sondaggi che di volta in volta pubblicheremo qui sul sito. Nell’attesa, commentate pure gli accoppiamenti usando lo spazio qui sotto!