Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Humble Bundle ha lanciato oggi i propri Humble Store Winter Sale, andando così a tagliare i prezzi di oltre 500 giochi e scontando pesantemente diversi titoli selezionati come offerta quotidiana da qui al 22 Dicembre.

Tra le offerte di oggi citiamo, per esempio, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor con il 40% di sconto oppure, alcuni ottimi titoli Indie come Kentucky Route Zero scontati del 50%. Sono inoltre presenti delle offerte a tempo limitato grazie alle quali è possibile risparmiare qualche soldo su giochi quali Sleeping Dogs: Definitive Edition o Risen 3 (disponibili entrambi a metà prezzo).

Acquistando attraverso gli Humble Store Winter Sale una parte del prezzo pagato sarà devoluta in beneficenza; inoltre, grazie ad essi, si ha la possibilità di accaparrarsi qualche bel titolo a prezzi stracciati per se stessi o anche come regalo per amici o parenti. Le innumerevoli opportunità disponibili dovrebbero essere in grado di saziarvi almeno per il momento, nell’attesa dei famigerati Steam Winter Sale che dovrebbero arrivare nel giro di un paio di settimane.

 

 

Gli Humble Store Winter Sale proseguiranno fino al 22 Dicembre

Fonte