DLC #2: Pokémon Sputo&Spada

Warner Bros. IE comunica l’arrivo su Steam del primo DLC per Gauntlet, il contenuto aggiuntivo arricchisce il quartetto con un nuovo personaggio Lilith la Negromante.

Dalle profondità del più oscuro dungeon di Gauntlet ecco che una nuova impavida eroina si unisce alla lotta contro il signore dei non morti: Lilith la Negromante.Disponibile da oggi per euro 4,99 questa praticante delle arti oscure usa le sue conoscenze de Il Libro dei Morti per evocare guerrieri scheletrici contro i propri avversari. La sua abilità “Ghostwalk” le consente di sfuggire a ogni situazione mortale o bloccare i suoi nemici dal momento che lei passa attraverso di loro.

Oltre a ciò la Stagione 1 di The Gauntlet Coliseum debutta oggi come free in-game update per tutti i giocatori. Sei arene appositamente pensate per i combattimenti contro le orde metteranno a dura prova i giocatori che dovranno affrontare ondate senza fine di nemici. I vincitori saranno premiati con nuovi oggetti per mostrare i propri trionfi e dare lustro alla propria classifica.
In futuro saranno disponibili nuove sfide con le future stagioni di The Gauntlet Coliseum.

 

Gauntlet è già disponibile

 


Fonte