Le azioni di Ubisoft si sono abbassate del 9.12% chiudendo a 3.29$ mentre il giorno prima il prezzo era di circa 3.62$
Quando il NASDAQ ha aperto oggi le azioni della compagnia valevano circa 3.42$.
Yahoo Finanza attribuisce questi ribassi alle recensioni che sta ottenendo Assassin’s Creed Unity che ha un Metacritic di 76 su Xbox One (e 81 su PS4), affermando che il mercato ha “notato la poca risposta al gioco” e sta “punendo la compagnia per questo”

 

“I bug del gioco e i problemi di performance (di cui abbiamo parlato qui e qui) stanno diventando motivo di scherno sul web”, ha detto a Yahoo Finanza l’editore Tae Kim. “Ci sono migliaia di post sui forum e Youtube mostra tutti i glich grafici, i crash e i problemi di framerate”

 

“Assassin’s Creed Unity ricorda ai giocatori i problemi al lancio di Battlefield 4 di EA. Ubisoft avrebbe dovuto ritardare Unity come fa Take-Two frequentemente con i suoi GTA piuttosto che rilasciarlo in questo stato”
Le azioni tendono a salire di molto e poi scendere durante la giornata questo è vero, quindi è probabile che per la fine della giornata le azioni di Ubisoft tornino alla sua quotazione normale ma questo è un problema da non sottovalutare.
Vi invitiamo a restare qua su Ilovevg dove presto uscirà la recensione di Assassin’s Creed Unity e dove potrete leggere il nostro responso sul campo.

 

 

Assassin’s Creed Unity è disponibile ora su Xbox One, PC e PS4

Fonte

#LiveTheRebellion