News
di Redazione ILVG
il 24 novembre 2014, 18:22
in News

Phil Robb, direttore creativo di Turtle Rock, nel corso di un intervista ha dichiarato che tutte le mappe aggiuntive di Evolve saranno rilasciate gratuitamente, ha continuato aggiungendo che nello studio non credono sia giusto dividere i giocatori.


Una delle prime cose che abbiamo detto è stata che non crediamo nel dividere la comunità dei giocatori, ed è per questo che tutte le mappe aggiuntive saranno gratis. Non vogliamo che un giocatore non possa avere accesso ad un server perchè non ha acquistato determinate mappe.


 

Il primo DLC di Evolve aggiungerà nuovi mostri e nuovi cacciatori, coloro che non hanno intenzione di acquistarlo potranno comunque giocare con chi lo acquisterà, l’unica differenza sarà che i giocatori che non possiedono il DLC non potranno utilizzare determinati personaggi.


Oltre alle mappe introdurremo anche nuovi mostri e personaggi, se tu non hai intenzione di comprare il DLC ma vuoi giocare con un amico che l’ha acquistato non è problema, non potrai selezionare alcuni dei personaggi ma potrai comunque giocare con lui.


 



due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su