Ep 38: Podcast has Changed
Kevin Pratesi

News Capcom al lavoro su un nuovo titolo PS4

Stando a quanto dichiarato su Famitsu da Jun Takeuchi, Capcom avrebbe intenzione di annunciare in tempi brevi un nuovo titolo per PlayStation 4.

Lo sviluppo su PlayStation 4 è ancora in corso, ma più lavoro sul sistema e più sembra che ci sia qualcosa da scoprire. SCE ha creato un sistema veramente incredibile sul quale lavorare.

Alla domanda relativa a eventuali piani futuri per il rilascio di nuovi titoli PlayStation 4 oltre a quelli già annunciati, Takeuchi ha risposto:

Ceramente. In questo momento stiamo cercando di capire come sfruttare al massimo il motore grafico. Sarete sorpresi dalla qualità dei giochi ai quali stiamo lavorando in questo momento.

 

Credo che saremo in grado di annunciarlo presto, quindi vi preghiamo di attendere fiduciosi. Mi rendo conto che [quanto detto] possa risultare antipatico. (ride)

 

Yoshinori Ono è noto per essere al lavoro su un altro titolo per PlayStation 4, oltre a Depp Down, del quale non è ancora stato fatto alcun annuncio. Forse quello di cui parla Takeuchi è proprio quello stesso titolo. Se così fosse è prevista la partecipazione di Ono alla PlayStation Experience il prossimo mese e potrebbe essere il momento buono per fornire nuovi dettagli in merito.

Ricordiamo che i lavori passati di Takeuchi includono Onimusha, Onimusha 3, la serie Lost Planet e Resident Evil 5. Che il prossimo titolo abbia a che fare con qualcuno di essi?

Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori sviluppi e rivelazioni su questo prossimo titolo di Capcom.

Fonte