Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Xbox e Insomniac Games annunciano oggi una divertente novità per chi è in febbrile attesa dell’arrivo di SUNSET OVERDRIVE: uno degli aspetti più divertenti del gioco è certamente l’ampia gamma di folli armi a disposizione del protagonista, e oggi gli appassionati potranno divertirsi a scoprire come sarebbero nella vita reale. Da oggi è infatti possibile visitare il sito interattivo Walter’s Workshop e selezionare un bersaglio per scoprire gli effetti della propria arma preferita, anche in super-slow-motion, oppure visualizzarne un modellino a 360 gradi.
Per saperne di più e per vedere un divertente video con il dietro le quinte della realizzazione del sito, visita http://news.xbox.com/2014/10/games-sunset-overdrive-walters-workshop.

 

E le novità da Microsoft non finiscono qui! HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION è infatti adesso disponibile per il pre-order e il download da Xbox Live. Gli appassionati possono quindi iniziare a prepararsi a questa nuova edizione degli storici primi capitoli di una saga che ha contribuito negli anni a ridefinire il genere, con oltre 60 milioni di copie vendute e 6 miliardi di ore di gameplay da parte dei giocatori connessi a Xbox Live.
Per tutte le informazioni, visita http://news.xbox.com/2014/10/games-halo-master-chief-collection-pre-download

Sunset Overdrive sarà disponibile su Xbox One a partire dal 31 Ottobre. Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile a partire dal 14 Novembre.

Fonte