Nel corso dell’evento “Vocation” sul palco del Tokyo Game Show 2014 , Kojima Productions ha confermato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà nel 2015 per Play Station 4, Play Station 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Sono stati mostrati due nuovi video:

Il primo dei due video è dedicato a Quiet, ed è un’estensione di un breve teaser trailer precedentemente condiviso su Kojima Station dal team di sviluppo. Vedremo Quiet infiltrarsi in una base, sorprendendo i soldati di fronte a lei con le sue stupefacenti abilità mimetiche.

Il secondo video è una missione speciale per il Tokyo Game Show. E’ ambientato all’interno di una foresta (dura una ventina di minuti).

Inoltre Kojima ha rivelato il nuovo sistema dei compagni che verrà introdotto nel gioco. Gli altri personaggi, come ad esempio Quiet, potranno seguire Snake nel corso delle sue missioni per supportarlo durante i suoi tentativi di infiltrazione. A questi personaggi di supporto potranno essere dati dei comandi in modo tale che procedano prima di Snake, effettuino infiltrazioni a loro volta e dare fuoco di copertura incrementando notevolmente il comparto strategico del titolo.

Ricordiamo che sono previsti diversi eventi nel corso del Tokyo Game Show per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Kojima Production:

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscirà nel corso del 2015

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion