Capcom ha lanciato il nuovo sito web di The Great Ace Attorney, nuovo capitolo della famosa saga.

 

Nel sito possiamo trovare molte informazioni sui personaggi di Ryuunosuke Naruhodou, il suo assistente Susato Mikotoba, Sherlock Holmes, e la giovane Iris Watson.

 

 

Ryuunosuke Naruhodou

 


The-Great-Ace-Attorney_09-10-14_001

 

Il protagonista. Uno studente della Imperial Yuumei University dell’impero del Giappone. Prendendo vantaggio di un determinato evento, mira a diventare un avvocato. Per cercare di imparare il nuovo sistema giudiziario, vola verso l’impero Britannico, come uno studente ERASMUS con la passione della giustizia.

 

 

Susato Mikotoba

 

GAA-Site_09-10-14_002

 

Una ragazza che aiuta Ryuunosuke come “assistenza legale” per via di alcune circostanze. Le piace molto leggere romanzi stranieri di detective e possiede un grande sogno di leadership.

 

 

Sherlock Holmes

 

GAA-Site_09-10-14_003

 

 

Il più famoso detective al mondo. Grazie al suo incredibile spirito di osservazione e di deduzione, per cercare la verità, spesso deve oltrepassare il concetto stesso di realtà.  “The Rampage of Ethics” è già cominciato. L’incrodio tra il grande detective e un certo avvocato fa scoppiare un grande dietrofront nella corte di Londra.

 

 

Iris Watson

 

GAA-Site_09-10-14_004

 

 

Una ragazzina che vive con holmes. Ha solo 8 anni, ha un dottorato in medicina ed ha scritto la popolare serie di romanzi “Le Avventure di Sherlock Holmes”. La sua capacità di ragionamento si dice superi persino quella del grande detective.

 

Il sito web scrive:

 

Sherlock Holmes, come tutti sanno, è famoso in tutto il mondo come “il più grande detective”. Grazie al suo potere di osservazione ed eccellente capacità di ragionamento, può risolvere ogni caso. D’altro canto, il protagonista Ryuunosuke Naruhodou eccellente in cavilli e bluff. Come avvocato, riesce a salvare i suoi clienti di continuo da false accuse. È il grande avo di Phoenix Wright (conosciuto come Ryuuichi Naruhodou), protagonista della serie.

 

[nggallery id=”99″]

The Great Ace Attorney è previsto per il prossimo anno in Giappone su 3DS. Un nuovo trailer sarà mostrato al TGS 2014.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion