Masahiro Sakurai ha rivelato il primo update per Super Smash Bros., titolo ormai in dirittura di arrivo su 3DS. In questo nuovo update verranno corretti alcuni errori così da avere il gioco pronto all’uscita e i giocatori dovranno connettersi in anticipo per inizializzare l’interessante funzione del Global Smash Power. È stato anche rivelata una nuova modalità, chiamata, Conquest Mode, disponibile dal 15 Settembre in Giappone. Viene riportato che questa modalità si attiverà in modo random con “chiunque” e si risolverà in una battaglia online. Tre giocatori si daranno battaglia fino alla morte e il vincitore riceverà dei punti nella classifica della Conquest Mode.

 

L’immagine del giorno. Questo è il la situazione del mondo che potete vedere nella modalità Spettatore. Il gioco non è ancora uscito quindi la mappa risulta abbastanza vuota ora, ma chissà come sarà una volta che il gioco è in vendita. Inoltre, qui è dove potete vedere qualsiasi tipo di statistica. In modalità di Gruppo e in modalità Spettatore, potete vedere i personaggi da sbloccare ancora, quindi attenti se non volete alcun tipo di spoiler.

 

630x

 

Anche se non volete spoiler, sarebbe saggio selezionare la modalità online almeno una volta al giorno prima di cominciare il gioco. Il vostro Global Smash Power non apprirà finchè non vi connetterete per la prima volta ad internet. Non solo questo, ma potrebberci anche una patch disponibile che risolvere determinati problemi, come questa rilasciata ora per il mercato Giapponese. Per la versione in negozio, gli aggiornamenti possono essere scaricati prima di comprare il gioco, quindi prestate attenzione..

 

630x (1)

 

 

Questa, invece, è la lista di tutto il roster del gioco:

 

 

Super Smash Bros. per 3DS è atteso per il 3 Ottobre nel nostro continente.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion