Kevin Pratesi

News Dragon Ball: Xenoverse in arrivo su PC

Nelle ultime ore Bandai Namco ha annunciato, nel corso del Tokyo Game Show, che Dragon Ball: Xenoverse verrà rilasciato anche per PC su STEAM, oltre alle già note consolle Play Station 3, Play Station 4, Xbox 360 e Xbox One.

Oltre a questo annuncio sono stati presentati alcuni dei personaggi che verranno introdotti nel gioco.

Mira è un essere artificiale il cui scopo è diventare l’essere più forte dell’universo e Towa è uno scienziato oscuro proveniente da un mondo demoniaco. Per raggiungere i loro obbiettivi hanno in mente di “stravolgere ciò che è l’universo di Dragon Ball” e per farlo hanno bisogno di raccogliere dell’energia combattiva così come il malvagio mago Babidi fece nella saga Dragon Ball Z. Solo “Il supremo Kai del Tempo” è a conoscenza della verità dietro al movente di questo piano.

L’aspetto del Supremo Kai del Tempo è quello di un bambino, sebbene non lo sia afffato. E’ una divinità apparsa 75 milioni di anni fa ed è molto legato all’uccello “TokiToki”. Dietro a questo strano animale si nasconde “una potentissima forma di vita in grado di proddure il tempo”.

I giocatori creeranno il loro personaggio personalizzato in Dragon Ball: Xenoverse. Infatti Trunks, dopo aver smascherato i loro piani, andrà alla ricerca di qualcuno in grado di poter affrontare Mira e Towa fino ad incontrare il giocatore.

In quanto eroi della storia, i giocatori dovranno allenare i loro alter ego. Per farlo dovranno scegliere accuratamente quale personaggio di Dragon Ball (come Goku, Vegeta, ecc…) diventerà il loro “Master“, tale scelta influenzerà le abilità e i percorsi di allenamento che verranno intrapresi. Inoltre il sistema dei Master consentirà di far intervenire sul campo di battaglia “l’allenatore” del proprio personaggio quando questi si trovi in difficoltà.

Contemporaneamente a queste dichiarazioni è stato rilasciato un nuovo trailer.

L’uscita di Dragon Ball: Xenoverse è prevista nel corso del 2015.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion