Chicaco-based Trinket Studios ha lanciato una raccolta fondi su Kickstarter per cercare di ottenere 38 000$ per creare un nuovo gioco d’azione che abbia a che fare con cucina e magia, si chiamerà Battle Chef Brigade.

Il gioco, le cui animazioni e ambienti sono disegnati a mano, vede un cast di chef unici che si sfideranno tra loro per vincere il favore della giuria nella competizione “Battle Chef Royale”. I giocatori dovranno cacciare i mostri nella Kitchen Arena per raccogliere gli ingredienti, prima di poter utilizzare abilità speciali e magie per creare il piatto che desiderano entro il tempo limite tenendo in considerazione i gusti raffinati dei giudici.

Per quanto riguarda l’aspetto della caccia, come giò detto, gli chef dovranno riempire le loro dispense cacciando nell’arena. Ogni mostro fornirà specifici ingredienti e costituirà un pericolo diverso. Tra le caratteristiche riguardanti la caccia vale la pena ricordare:

Battle Chef Brigade: Caccia

Per l’aspetto culinario, invece, il giocatore dovrà creare piatti unici prima dello scadere del tempo con l’aiuto della magia. Ogni tuno il giocatore dovrà fare attenzione a far stagionare, insaporire e trasformare gli ingredienti per soddisfare i palati della giuria. Anche per questo aspetto ci sono alcune caratteristiche peculiari:

Battle Chef Brigade: Cucina

I giocatori avranno la possibilità di migliorare i propri attrezzi da cucina e i vari utensili, tra cui pentole più grandi e padelle, equipaggiamenti specifici, e magie man mano che procedono con il gioco.

Battle Chef Brigade è pianificato per un rilascio su PC, Mac e Linux con distribuzione via Steam e The Humble Store per l’ aprile 2016. Un eventuale rilascio per console e dispositivi portatili dipenderà dal livello di successo della campagna su Kickstarter.

Ulteriori dettagli sono disponibili sulla pagina Kickstarter del progetto.


Battle Chef Brigade è previsto per aprile 2016 su PC, potrebbe essere esteso su altre piattaforme in base al successo della campagna su Kickstarter.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion