Koei Tecmo ha rilasciato una serie di ben 72 screenshots per la versione PlayStation 4 di Samurai Warriors 4.

Le immagini mostrano la nuova modalità chiamata Chronicle Mode, fotogrammi dalla modalità storia e 12 nuovi guerrieri. Eccovi i dettagli:

Chronicle Mode: In questa modalità il giocatore avrà la possibilità di riempire il diario di vita degli ufficiali mentre viaggerà per il Giappone, completerà molte diverse missioni, incontrando nuovi ufficiali e collezionando oggetti.

Modalità Storia: Nella modalità storia di Samurai Warriors 4, si è voluto mettere in evidenza ogni fazione nella Storia che ha raffigurato relazioni cariche di dramma fra i vari personaggi. Ognuna delle storie regionali porterà alla storia principale dell’unificazione, permettendo ai personaggi di crescere durante l’arco della vicenda e mostrando le loro motivazioni più dettagliatamente. Le storie regionali rivelate fino ad oggi includono la “Leggenda of Shikoku” in cui Motochika Chosokabe si confronta contro una bellezza misteriosa assieme ad un mare di nemici, la “Leggenda di Tokugawa” che segue il viaggio di Ieyasu verso la grandezza, e la “Leggenda di Tohuku” in cui Masamune espande i confini della terra sotto suo dominio.

Crea Personaggi: La modalità per creare personaggi è stata migliorata, con molte più personalizzazioni rispetto al passato per i giocatori creando ufficiali unici, dando loro modo di lasciare il segno nella storia del periodo dei Regni Combattenti. Sono state create missioni speciali apposite per questa modalità grazie alle quali potrai ottenere armi uniche e rare, molto difficili da ottenere nella Modalità Storia.

Elenco dei Guerrieri: L’elenco dei 55 guerrieri include l’introduzione di Kojuro Katakura, proveniente dal clan Date conosciuto come “Kojuro il Saggio” per il suo comportamento strategico, la “Fanciulla della Sventura” Koshosho che usa la sua ammaliante bellezza per sottomettere la volontà degli gli uomini di Shikoku, e la graziosa sovrana Naotora, che ha preso il comando del clan Li nella sua battaglia per portare la pace ad Enshu. In più, ci saranno anche personaggi provenienti dai titoli precedenti della serie, come Hanzo, Hideyoshi, Ieyasu, Ina, Masamune, Motochika, Nene, Tadakatsu e Yoshimoto.

 

Prima di lasciarvi alla gallery vi ricordiamo che Samurai Warriors 4 uscirà nei negozi per PlayStation 4, mentre in via digitale per PlayStation 3 e PS Vita dal 21 ottobre in Nord America ed il 24 ottobre in Europa.

[nggallery id=”59″]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion