Filippo Veschi

News Pokkén Tournament svelato ufficialmente!

AGGIORNAMENTO:

Da pochissimi minuti The Pokémon Company ha aperto il sito ufficiale giapponese di Pokkén Tournament, raggiungibile a questo collegamento, così come l’account Twitter ufficiale giapponese dedicato al gioco. L’account Youtube internazionale della compagnia ha inoltre rilasciato un video con le prime sequenze di gameplay del gioco.

Vi riportiamo infine alcune nuove immagini, in qualità superiore rispetto a quelle precedentemente pubblicate.

[nggallery id=72]

 

ARTICOLO ORIGINALE:

Nel corso dello streaming odierno su Nico Nico il CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara è intervenuto in persona per presentare un nuovo progetto Pokémon. Lo streaming ha poi svelato il coinvolgimento di Bandai Namco attraverso i produttori Katsuhiro Harada (Tekken) e Masaki Hoshino (Soul Calibur).

Si tratta del tanto chiacchierato Pokkén, il cui titolo definitivo sembra essere Pokkén Tournament. È stata mostrata una clip del gioco in cui avviene un combattimento tra Machamp e Lucario, in pieno stile Tekken. Il titolo verrà lanciato nel 2015, su macchine Arcade.

Di Seguito riportiamo alcune immagini tratte dalla clip mostrata durante lo streaming.

[nggallery id=71]

Al momento non è chiaro se Pokkén Tournament resterà relegato al mercato delle sale giochi o verrà eventualmente portato su Wii U

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion