Il lancio degli Amiibo è stato un successo, ad eccezione dei vari problemi relativi alle scorte (di cui Nintendo non è la sola responsabile). Tuttavia, la domanda di Amiibo potrebbe subire un’ ulteriore impennata se questa immagine trapelata si rivelasse autentica.

 

Amiibo personalizzato

 

Si tratterebbe di un Amiibo Fighter personalizzabile, probabilmente ispirato ai lottattori personalizzabili Mii di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. C’è la possibilità che questo non sia altro che un falso realizzato con una stampante 3D, ma considerando l’ imprevedibilità di Nintendo, non si può escludere a priori.

 

Nonostante lo scetticismo iniziale, gli Amiibo sono stati recepiti bene dai fan della casa nipponica. Considerato quanto i fan ci tengano a mettere le mani su questi pezzi di plastica, la domanda per detti pezzi di plastica, dedicati al proprio Mii, quindi con le fattezze desiderate dal giocatore, potrebbe essere considerevole, sempre che Nintendo riesca a risolvere gli annosi problemi della distribuzione.

 

L’ Amiibo Fighter è un rumor non confermato da Nintendo, quindi prendete queste informazioni con un pizzico di sale. Continuate a seguirci per news e curiosità dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion