Lavora con noi

Entrare a far parte della Redazione di I Love Videogames ti permette di rivolgerti direttamente ad una platea di oltre 26000 persone grazie alla nostra “roccaforte sociale” su Facebook e di dialogare con alcuni dei nomi più importanti dell’industria videoludica (collaborano con noi ad esempio aziende come Sony, Microsoft, Nintendo e Ubisoft). La collaborazione è a titolo gratuito e non è prevista retribuzione, ma non mancano comunque una serie di vantaggi come ad esempio la possibilità di richiedere l’accredito stampa per le manifestazioni del settore.

 

Attualmente, cerchiamo candidati per i seguenti ruoli:

 

  • News Reporter: Il News Reporter si occupa essenzialmente di scrivere le notizie che vengono poi pubblicate ogni giorno sul sito. Sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese ed italiana e una disponibilità di un paio d’ore (anche non consecutive) al giorno per la stesura degli articoli.
  • Creatore di Contenuti (Facebook):  I Creatori di Contenuti interagiranno in modo diretto con la nostra pagina Facebook e la relativa community. È richiesta una buona padronanza con Photoshop (o altro software simile). Esperienze con altre pagine varranno ovviamente come “corsia preferenziale” rispetto ad eventuali altri candidati.

 

Se siete interessati, contattateci utilizzando il form riportato qui sotto:

 

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori










Accetto *


Cosa aspetti allora? Lavora con noi!
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su