I Love Videogames Junction

Il progetto

I Love Videogames Junction ha essenzialmente lo scopo di creare un circuito di pagine Facebook facenti parte della “famiglia” di I Love Videogames: la Redazione si occuperà di fornire alle pagine iscritte una serie di contenuti rilevanti in base alla loro utenza. Questa selezione degli articoli potrà essere effettuata “a mano” da parte di chi gestisce le pagine (che sarà quindi libero, di volta in volta, di scegliere da se quali articoli condividere con il suo pubblico) oppure in via automatica, filtrando come le news per tag, piattaforme e argomento in modo che siano rilevanti per gli iscritti alla pagina.

Il vantaggio per i partecipanti è quello di avere (se si sceglie la “procedura automatizzata” peraltro senza far nulla) notizie aggiornate da “dare in pasto” ai propri follower, creando così attività ed intrattenimento sulla pagina a costo praticamente nullo. L’altra portata principale consiste in uno spazio dedicato all’iniziativa ai partecipanti nella homepage nel sito, oltre che nelle principali sezioni di questo. Per farla breve, il Junction ti permette di avere pubblicità e contenuti sempre aggiornati, il tutto senza particolari sforzi.

junction

Demo del box dedicato all’iniziativa

Come partecipare

Se siete interessati ad partecipare all’I Love Videogames Junction, inviateci la richiesta compilando il form riportato qui di seguito. Non ci sono particolari “requisiti minimi” e prenderemo in considerazione tutte le candidature, riservandoci di volta in volta il diritto di includere o meno la pagina in questione.

 

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori






Accetto *



Pagine Partecipanti:
Commenta:

Torna su