Nei giorni scorsi, parecchi utenti PlayStation 4 hanno riportato alcuni problemi nel Download dei contenuti PSN sul PSN Europeo, Download che risultavano molto più lenti del solito anche con una connessione che sforava i 100MB/s in Download.

 

Il problema è apparso particolarmente evidente con il Download di DriveClub PS+ Edition (rilasciato nella giornata di ieri) e per la Patch di The Elder Scrolls: Online, entrambi dalle dimensioni imponenti, che sembravano voler prendere un’infinità di tempo per completarsi (in alcuni casi, il timer ETA riportava “99+hours”).

 

Sony Computer Entertainment Europe ha però dichiarato che investigherà al più presto:

 

Siamo a conoscenza dei Resoconti che ci inviano alcuni utenti, in cui si parla di velocità di Download molto più lente del solito sul PlayStation Store. Abbiamo riportato la faccenda al nostro Network Team per permetter loro di investigare.

 

Si pensa, in ogni caso, che il rallentamento dei server sia in parte dovuto alla PlayStation Plus Edition di DriveClub, la quale potrebbe aver attratto già parecchi utenti.

 

Di seguito i Tweet più significativi riportati da DealSpwn

 

 

Gli utenti del PSN Europeo, nelle ultime ore, hanno inviato parecchie segnalazioni a Sony, lamentandosi per la lentezza dei Download su PS4 emersa negli ultimi giorni. Sony ha dichiarato di essere al lavoro per investigare la faccenda. Restate sintonizzati su I Love Videogames per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion