Il sito russo Kanobu ha lasciato trapelare delle informazioni su Deus Ex: Mankind Divided, opera di Square Enix che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

(N.d.R.: le informazioni che seguono potrebbero non essere accurate al 100%, in quanto ottenute tramite Google Traduttore)

 

Deus Ex: Mankind Divided  Deus Ex: Mankind Divided

Il gioco sarà ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Deus Ex: Human Revlution. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama, tuttavia sappiamo che i salvataggi ottenuti nel precedente titolo non potranno essere caricati in questo gioco, perciò i quattro finali visti nel gioco precedente saranno ininfluenti in questo gioco e sulla sua trama. Ciò significa che potrebbero esserci dei personaggi che non vi aspettavate o viceversa.

 

Fra le varie ambientazioni del gioco visiteremo Praga, della Repubblica Ceca, in cui Adam Jensen, il protagonista, sistemerà le cose con Victor Marchenko, un ufficiale della Augmented Rights Coalition.

 

Proprio come in Deus Ex: Human Revolution, il giocatore potrà scegliere se giocare in modo totalmente stealth oppure a fuoco aperto. Il grado di difficoltà sarà più elevato grazie all’intelligenza elevata dei nemici. Essi si muoveranno in gruppo durante le perlustrazioni, e se troveranno qualcosa di sospetto chiameranno rinforzi per cercare più a fondo, in ogni angolo della mappa.

Deus Ex: Mankind Divided  Deus Ex: Mankind Divided

 

Adam riuscirà ad ottenere delle nuove abilità grazie ai nuovi potenziamenti, che saranno più numerosi rispetto al gioco precedente. Per esempio, Adam non riuscirà solamente a vedere attraverso i muri, ma si potrà servire delle sue abilità anche per vedere le munizioni e ed i dispositivi elettronici che hanno indosso i nemici, oppure controllare torrette e computer a distanza. Il nostro protagonista potrà vedere attraverso le cortine di fumo e vedere i nemici grazie alla vista a raggi X. Per proteggersi dal fuoco nemico, il protagonista avrà anche un nano-scudo che farà rimbalzare i proiettili dal suo petto. Inoltre, a quanto pare, una balestra accompagnerà le lame che Adam ha in dotazione.

 

Deus Ex: Mankind Divided  Deus Ex: Mankind Divided

Lo studio coinvolto nello sviluppo di Deus Ex: Human Revolution è Eidos Montreal, e verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC. La data d’uscita non è stata ancora rilasciata. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion