Redazione ILVG

News Rivelati nuovi screenshots di God Eater 3

Namco Bandai Entertainment ha pubblicato diversi screenshots di God Eater 3, che mostrano abbastanza feature del nuovo capitolo della saga co-sviluppata da Marvelous Entertainment.

 

Le immagini rivelano nuovi Ash Aragami come Habakiri e Anubis, oltre ai personaggi maschili, ma soprattutto mostrano in azione l’eroina principale del titolo.

 

Gli screenshots inoltre introducono nuove categorie di God Arc:  la Biting edge in grado di infliggere rapidi fendenti e stoccate con le doppie lame, e la Ray Gun, che se usata con il giusto tempismo può scatenare un potente attacco dalla distanza. Non solo, i nuovi battle systems presenteranno altre possibilità di aumentare la propria potenza come: Il sistema Engage si attiverà quando i personaggi saranno vicini tra loro, mentre l’Accelerator Trigger è un’abilità passiva ma con determinati requisiti, come l’esecuzione di una guardia perfetta.

 

Di seguito potete vedere i vari screenshots rilasciati:

 

[nggallery id=4224]

 

Ricordiamo a tutti che God Eater 3 verrà rilasciato in Giappone e in Occidente quest’anno per PC e Playstation 4. La versione per PS4 può essere preordinata qui.

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.
 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion