Redazione ILVG

News Indivisible rinviato al 2019

Lab Zero Games ha rinviato Indivisible dall’uscita prevista per il 2018 alla prima metà del 2019. Il gioco uscirà su PS4, PC, Switch e Xbox One.

Ecco il messaggio completo riguardo il rinvio da parte di Lab Zero Games:

 

Indivisible è stato rinviato alla prima metà del 2019

Anche se abbiamo provato in tutti i modi ad evitare che questo accadesse, la verità è che Indivisible è finito col diventare un progetto molto più grande di quello che avevamo pensato nel 2015. Una serie di problemi riguardo le spedizioni di un prodotto del genere è stato un dei motivi di questa decisione, ma il vero problema è quello di creare degli assett di qualità che ci si aspetta da un progetto del genere.

Questa non è stata una decisione presa alla leggere, né presa da soli. Più tempo nello sviluppo significa anche più soldi da spendere. 505 Games ha gentilmente finanziato la maggior parte di quello che serviva inseguito al rinvio, mentre il resto sarà finanziato dai guadagni fatti con Skullgirls.

Per aiutarci a rispettare questa nuova data, abbiamo assunto un nuovo Level designer e un nuovo sceneggiatore.

Non abbiamo tagliato alcun tipo di contenuto di quelli che abbiamo promesso.

Non solo abbiamo intenzione di mantenere le promesse fatte, ma la struttura del gioco e la sua storia rendono praticamente impossibile effettuare dei tagli.

Come sempre, continueremo a rilasciare dettagli dettagli sul nostro lavoro tramite post nel blog, stream ed eventi.

Lab Zero non sarebbe qui senza il vostro supporto, finanziario e non. Vogliamo fare di Indivisible il miglior gioco possibile che possiamo realizzare e vi siamo grati per la vostra pazienza.

Grazie per la comprensione.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion