Giuseppe Vecchio

News Dragon’s Crown Pro disponibile da oggi su PS4

Atlus annuncia tramite comunicato stampa che Dragon’s Crown Pro è disponibile da oggi in Europa su PS4, e per celebrare l’uscita è stato rilasciato il trailer di lancio.

 

Un gruppo di avventurieri varca le soglie di una taverna in Dragon’s Crown Pro, ora disponibile!

 

Scegli i tuoi compagni più fidati per un’avventura co-op
come nessun’altra

 

Il capolavoro co-op di Vanillaware ritorna in un glorioso 4K e con una nuovissima colonna sonora orchestrale in Dragon’s Crown Pro, ora disponibile per PlayStation®4. Un ramificato sentiero appare davanti a te; sceglierai la strada che conduce al conveniente download digitale sul PlayStation®Store, o quella che ti conduce alla Battle-Hardened Launch Edition, che include una steelbook e una serie di skill card? Non importa quale strada intraprenderai, con Dragon’s Crown Pro ti divertirai moltissimo sconfiggendo orde di folletti e uccidendo draghi assieme ai membri del tuo party.

 

Un vivace stream di lancio

 

Terremo uno stream di lancio per Dragon’s Crown Pro sul canale Twitch di ATLUS USA. Saremo in onda oggi, 15 Maggio dale 20.00 alle 21.00 con un gameplay di Dragon’s Crown Pro a quattro giocatori dove ci saranno un giveaway delle copie del gioco, risposte alle domande dei fan riguardo la localizzazione di Dragon’s Crown Pro e un video speciale che abbiamo creato per il lancio del titolo!

Dai un’occhiata all’azione co-op che troverai in Dragon’s Crown Pro nel launch trailer qui in basso:

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion