News
di Giuseppe Vecchio
il 5 aprile 2018, 19:06
in Comunicati Stampa, News

Tramite comunicato stampa, Sega ha rilasciato un video unbox della Yakuza 6 “After Hours” Premium Edition, l’edizione limitata della versione occidentale del gioco.

 

Un ospite inaspettato apparirà nel video unboxing di Yakuza 6: The Song of Life 

La “After Hours” Premium Edition include un art book, pietre di ghiaccio, sottobicchieri del Tojo Clan e bicchieri da bar

 

Kazuma Kiryu è un uomo che sa come godersi un bel drink freddo, soprattutto quando deve affrontare lo stress  dovuto alla crescita di un bambino, svelare la verità dietro a misteriosi incidenti e di tanto in tanto affrontare massicce organizzazioni criminali da solo.

 

Con Yakuza 6: The Song of Life“After Hours” Premium Edition, potrai prepare drink che strapperanno persino un sorriso al Dragone di Dojima. I membri del team SEGA di Yakuza ti mostreranno tutto ciò che la Premium Edition ha da offrire nel video unboxing di Yakuza 6, che include un’apparizione speciale del produttore della serie di Yakuza, Daisuke Sato!

Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile dal 17 Aprile, 2018 in America del Nord e in Europa. C’è ancora tempo per prenotare sia l’ “After Hours” Premium Edition (presso alcuni rivenditori selezionati) e l’ “Essence of Art” Launch Edition.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su