Giuseppe Vecchio

News Yakuza 6: i voti della stampa in un trailer

Tramite comunicato stampa, Sega ha rilasciato un trailer per Yakuza 6 che mostra i voti della stampa. Il gioco è disponibile da oggi in esclusiva per PS4.

 

Unisciti a Kazuma Kiryu per il finale della sua avventura, vivi le storie del Dragone e recluta nuovi adepti con il nuovo Clan Creator

 

Milano, 17 Aprile 2018 – Dal 2005, Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, una delle poche leggende della yakuza rimaste, ha superato ostacoli e controversie che avrebbero messo a dura prova anche gli uomini più tosti. Ora, a 48 anni con una famiglia adottiva da proteggere, è arrivato alla fine della sua avventura. Vivi la conclusione della storia di Kiryu e scopri cosa è disposto a fare per la sua famiglia in Yakuza 6: The Song of Life, disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4!

 

Se hai bisogno di rinfrescare la memoria sull’universo di Yakuza, visita il Sito Yakuza Experience , che è stato appena aggiornato con il capitolo finale del fumetto interattivo di Yakuza ed i dettagli finali della timeline e le mappe dei personaggi.

Durante la sua avventura, la forza di Kiryu ha risvegliato i dragoni interiori di molti altri individui.  Abbiamo fatto visita a tre persone la cui vita è cambiata dopo aver incontrato Kiryu in “Yakuza – Stories of the Dragon”, una serie di cortometraggi girati a Tokyo, Giappone. La serie completa è disponibile qui SEGA America YouTube channel!

Il Clan di Kiryu ha bisogno di membri!

Yakuza 6: The Song of Life introduce il nuovissimo minigioco Clan Creator, dove Kiryu deve costruire il suo nuovo clan per combattere il clan JUSTIS. Avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per competere con le stelle del New Japan Pro Wrestling che dominano JUSTIS – Tetsuya Naito, Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi. Fortunatamente, Kiryu può partire all’attacco chiamando potenti alleati al suo fianco come Goro Majima, Taiga Saejima, Shun Akiyama e Makoto Date! Guarda il nuovo minigioco nella sezione “Add-Ons” di Yakuza 6: The Song of Life PlayStation Store page.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion