News
di Andrea Lingua
il 17 aprile 2018, 16:29
in News

In occasione del recente annuncio di Shenmue I & II per PC, PS4 e Xbox One, l’ufficio nord americano di Sega aveva rilasciato alcune immagini. Oggi anche il reparto nipponico ha contribuito, mostrandoci nuovi dettagli.

 

In queste nuove immagini si può apprezzare la risoluzione 1080p, che valorizza il gioco sulle console di ultima generazione. Vengono mostrate le iconiche gare con i muletti, alcune fasi di combattimento, la Good Taste Grocery di Hong Kong e alcuni fermoimmagine di filmati.

 

Oltre alla grafica migliorata, questo titolo potrà vantare di un doppiaggio sia inglese che giapponese, opzioni video per PC, un’interfaccia utente ottimizzata e la possibilità di scegliere tra la configurazione dei comandi classica e quella moderna.

 

Ecco gli screenshot:

 

 

 

 

Shenmue I & II sarà disponibile nel corso del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One (in Giappone solo per PS4).


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su