Un utente Reddit chiamato “Dan Tsukasa” (sviluppatore e 3D artist giapponese) ha rilasciato alcuni commenti sullo stato di sviluppo di Final Fantasy VII Remake.

 

Il profilo dell’utente così come la conversazione ora non sono più visibili su Reddit in quanto cancellati, ma un utente di Resetera ha riportato alcune delle dichiarazioni sul forum. Stando a quest’ultime la produzione del remake è ripartita da zero nel momento in cui lo sviluppo è stato tolto dalle mani di Cyberconnect 2 è affidato ad un team interno di Square Enix.

 

Di seguito alcune delle dichiarazioni su Reddit:

 

 

“Non hanno quattro anni di lavoro alle spalle, bensì 2. Riguardo l’annuncio che Square ha tolto lo sviluppo del gioco a Cyberconnect 2, dopo questo fatto il team interno di Square non ha continuato a lavorare partendo dal lavoro di Cyberconnect, ma ha invece iniziato da capo in quanto il loro operato è stato praticamente inutile e poco approfondito, ma al contempo abbastanza da impiegare troppo a riadattarlo… (non era in un buono stato per nulla).”

 

“Non sto speculando, conosco sia persone che lavorano con Square Enix sia che con Cyberconnect 2, dico solo le cose per come stanno.”

 

“Non sono sicuro di come provare che ciò che dico sia vero […] non posso fare i nomi di chi mi ha dato queste informazioni, altrimenti potrebbero passare guai al lavoro.”

 

Qui potete trovare altre dichiarazioni rilasciate dall’utente Dan Tsukasa riguardo Final Fantasy VII Remake.

 

Ricordiamo che la discussione su Reddit e l’utente Dan Tsukasa sono stati cancellati, e il tutto è da tenere in considerazione come rumor.

Un utente su Reddit chiamato “Dan Tsukasa” informa sullo stato dello sviluppo di Final Fantasy VII Remake. Rimanete con noi per nuovi aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion