Redazione ILVG

News Omensight in arrivo per PS4 e PC

Omensight  sarà disponibile dal 15 Maggio per PlayStation 4 e PC. Il titolo sarà disponibile su console Sony nella campagna Totally Digital, e gli utenti Plus potranno acquistarlo con uno sconto del 20%.

 

Lo sviluppatore Spearhead Games ha pubblicato un video gameplay commentato di circa 9 minuti in cui presenta la storia e le meccaniche del titolo.

 

Il mondo in cui è ambientato Omensight si chiama Ullariaun mondo di stampo fantasy in cui è in corso una guerra. Il giocatore prenderà il comando dell’Harbinger, un’entità leggendaria che appare per proteggere l’impero in tempi di crisi. La crisi in questione inizia con un misterioso omicidio e si conclude con la caduta del mondo ad opera di un dio oscuro. Ma nei panni dell’ Harbinger, potremo rivivere quella fatidica giornata dal principio, facendo scelte diverse ogni volta per scoprire le circostanze che portano a quell’epilogo infausto.

 

Nel video di seguito potrete vedere sia sezioni di combattimento che di investigazione, ed in entrambi, si potranno sfruttare i poteri di manipolazione temporale dell’Harbinger per proseguire. L’intento del team è quello di sposare gameplay e narrativa per sondare i limiti della narrativa interattiva del medium. Un obbiettivo ambizioso, per raggiungere il quale il team di sviluppo si è arricchito del talento di scrittori e sceneggiatori come Chris Avellone (Planescape: Torment e Pillars of Eternity), Nadim Boukhira (Stories) e Genese Davis (The Holder’s Dominion).

 

 

Omensight sarà disponibile dal 15 Maggio per PC e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità e informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion