Bandai Namco ha pubblicato tramite Famitsu nuovi screenshot dell’Action-RPG Code Vein.

 

 

Il titolo, che dovrebbe essere pornto entro fine anno, mostra un nuovo pezzettino di se. Fa la sua comparasa un nuovo personaggio, il dottor Juuzo Midou. Questi era uno dei massimi esperti sul vampirismo prima del Grande Collasso, ovvero il crollo della civiltà umana. Utilizzava orfani raccolti per strada per i suoi esperimenti e spesso li inviava sul campo di battaglia come mercenari. In seguito anche lui stesso è divenuto un potente Revenant e i suoi scopi non sono del tutto limpidi. Pare che ultimamente lo scenziato abbia preso di mira Revenant particolarmente dotati per sfruttarli nelle proprie ricerche.

 

Oltre a lui si possono vedere Louis e Mia in azione e diverse nuove armi. Spade e spadoni a due mani come l’Hanemukuro, la Zweihander o la Spada della Maledizione Grottesca. Purtroppo la qualità delle immagini risulta piuttosto bassa essendo scan presi direttamtne dalla rivista cartacea.

 

 

Ricordiamo che Code Vein dovrebe uscire più in là nel corso del 2018. Le piattaforme su cui uscirà sono Playstation 4, Xbox One e Pc.
 

[nggallery id=4216]


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion