News
di Giuseppe Vecchio
il 16 aprile 2018, 21:11
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment rilascia tramite comunicato stampa nuove informazioni per My Hero One’s Justice, nello specifico si tratta di un nuovo personaggio e un sistema di gioco.

 

SVELATE ALTRE CARATTERISTICHE DI GIOCO DI MY HERO ONE’S JUSTICE!

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli e caratteristiche di gioco di MY HERO ONE’S JUSTICETra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the day e il Sidekick System.

 

Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità “Decomposizione”, farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada… Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell’avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell’avversario!

 

Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!

 

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su