News
di Giuseppe Vecchio
il 14 aprile 2018, 16:06
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment svela tramite comunicato stampa il titolo ufficiale della versione occidentale del gioco di My Hero Academia, che si chiamerà My Hero One’s Justice. 

 

COMBATTI PER LA GIUSTIZIA CON MY HERO ONE’S JUSTICE!

 

Il nome definitivo è stato confermato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe e la lotta per la giustizia inizierà con MY HERO ONE’S JUSTICE nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

 

Conosciuto in precedenza come MY HERO Game Project e basato sulla serie di manga di successo di Weekly Shonen Jump, MY HERO ONE’S JUSTICE permetterà ai giocatori di sperimentare le abilità dei propri personaggi preferiti, come Izuku “Deku” Midoriya, Katsuki “Katchan” Bakugo, All Might e tanti altri ancora in questo picchiaduro ad arene.

MY HERO ONE’S JUSTICE  sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su