Capcom ha annunciato una data d’uscita per le due raccolte di giochi della serie Mega Man X. Le due raccolte, Mega Man X Legacy Collection 1 e 2, arriveranno in Europa e Nord America il 24 Luglio, esclusivamente in formato digitale in Europa e in formato fisico per console in America. I titoli saranno disponibili per PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e PC, al prezzo annunciato di 19,99 Euro ciascuna.
La Legacy Collection 1 includerà i titoli dal primo al quarto, mentre la seconda dal quinto all’ottavo.

 

La serie X è uno spin off della serie Mega Man con una trama, ambientazioni e personaggi più maturi ed alcuni nuovi elementi di gameplay, come i personaggi giocabili Zero e Axl, o armature potenziabili per Mega Man.

 

Le collection introduranno anche alcune novità tra cui un livello di difficoltà più semplice, ed un’inedita modalità multi-boss. Con questa modalità, sarà possibile affrontare due boss simultaneamente. Saranno inoltre disponibili opzioni grafiche per emulare fedelmente l’aspetto della serie originale, una modalità museo per ascoltare la colonna sonora e vedere gli artwork, ed un nuovo filmato introduttivo sul mondo di gioco della serie X.

 

 

Le due raccolte Mega Man X Legacy Collection arrivano in Europa il 24 Luglio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion