News
di Cristiano Maria Masucci
il 12 aprile 2018, 13:11
in News

Capcom ha annunciato una data d’uscita per le due raccolte di giochi della serie Mega Man X. Le due raccolte, Mega Man X Legacy Collection 1 e 2, arriveranno in Europa e Nord America il 24 Luglio, esclusivamente in formato digitale in Europa e in formato fisico per console in America. I titoli saranno disponibili per PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e PC, al prezzo annunciato di 19,99 Euro ciascuna.
La Legacy Collection 1 includerà i titoli dal primo al quarto, mentre la seconda dal quinto all’ottavo.

 

La serie X è uno spin off della serie Mega Man con una trama, ambientazioni e personaggi più maturi ed alcuni nuovi elementi di gameplay, come i personaggi giocabili Zero e Axl, o armature potenziabili per Mega Man.

 

Le collection introduranno anche alcune novità tra cui un livello di difficoltà più semplice, ed un’inedita modalità multi-boss. Con questa modalità, sarà possibile affrontare due boss simultaneamente. Saranno inoltre disponibili opzioni grafiche per emulare fedelmente l’aspetto della serie originale, una modalità museo per ascoltare la colonna sonora e vedere gli artwork, ed un nuovo filmato introduttivo sul mondo di gioco della serie X.

 

 

Le due raccolte Mega Man X Legacy Collection arrivano in Europa il 24 Luglio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su