Marvel’s Spider-Man è senza dubbio uno dei titoli per PS4 più attesi di questo autunno e rimetterà sotto i riflettori uno dei personaggi più iconici dell’universo Marvel. Ma prima del suo lancio avremo la possibilità di esplorarne i retroscena attraverso del nuovo materiale. Una comunicazione di Polygon preannuncia infatti due libri legati a questo gioco, dal publisher Titan Books.

 

Il primo è un romanzo intitolato Spider-Man: Hostile Takeover in cui il famoso supereroe avrà a che fare con alcuni suoi famosi amici e nemici che saranno poi presenti anche nel gioco, come Shocker, Echo, Blood Spider, J. Jonah Jameson, Mary Jane Watson e altri ancora. Il libro è scritto da David Liss (autore di Black Panther: The Man Without Fear) e uscirà il 21 agosto 2018.

 

 

 

 

Il secondo lavoro annunciato è invece un artbook intitolato Marvel’s Spider-Man: The Art of the Game. In esso l’autore Paul Davies racchiude immagini inedite relative al gioco, come schizzi, design provvisori dei personaggi e le illustrazioni definitive che rappresentano il cuore artistico dell’attesissimo videogioco. La data d’uscita di questo artbook è fissata per l’11 settembre 2018.

 

 

 

 

Nell’attesa vi ricordiamo che è ancora possibile pre-ordinare il gioco su Amazon.

 

 

 

 

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 7 settembre 2018.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion