Netmarble Games annuncia, tramite comunicato stampa, l’arrivo dell’aggiornamento primaverile di Lineage 2: Revolution con contenuti a tema pasquale.

 

 

La primavera è arrivata con il nuovo aggiornamento di Lineage 2: Revolution
Nuovi contenuti a tema pasquale, boss del mondo, equipaggiamenti rari e molto altro ancora con il nuovo update
 

Seoul, Corea, 5 aprile 2018 – Netmarble, l’azienda che sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, ha aggiunto nuovi contenuti per dare il benvenuto all’arrivo della primavera all’interno del suo gioco mobile MMORPG Lineage 2: Revolution.

 

Nell’ultimo aggiornamento di gioco un nuovo boss mondiale, Guillotine, è apparso nei Santi Urlanti e nella fortezza di Guillotine. Questo temibile boss del mondo ignora qualunque tipo di difesa, richiede moltissimi punti vita per sconfiggerlo e apparirà giornalmente nei server europei alle ore 18:00 (GMT). È stato inoltre aggiunto un nuovo Set di effetti per l’Equipaggiamento Raro Rosso, permettendo ai giocatori di causare seri danni ai mostri magici.

 

In aggiunta, per celebrare l’arrivo della primavera, l’Evento Cattura L’Uovo! iniziato la scorsa settimana, durerà fino all’11 aprile e permetterà ai giocatori di scambiare Uova intatte, Polveri dell’anima e altri oggetti, ottenibili distruggendo le Uova nei Dungeon dei mostri, per ricevere numerose ricompense. La nuova cavalcatura “Guscieccellente” è stata infine aggiunta nel negozio per un periodo limitato acquistabile con Adena e disponibile per i giocatori sopra il livello 50.

 

“È incredibile pensare che la nostra avventura in tutto il mondo con Lineage 2: Revolution sia iniziata solo lo scorso autunno”, ha affermato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble.“ La primavera è una stagione di nuovi inizi e siamo lieti di continuare a portare contenuti nuovi, freschi e stagionali alla nostra fedele community come segno di ringraziamento per il supporto ricevuto nell’ultimo anno”.

 

Per rafforzare ulteriormente l’interazione con i fan del gioco è stato inoltre festeggiato il Pesce D’aprile con post che riportavano promozioni a tempo limitato per la “Barba Nana” e la “Boba di Maphr” sulla pagina Facebook e che hanno generato reazioni divertenti da parte dei giocatori.

 

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

 

Per saperne di più su Lineage 2: Revolution e gli eventi in-game, visita il sito: http://l2.netmarble.com o la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/OfficialLineage2RevolutionIT/?brand_redir=503559596651911

Link al forum di Netmarble: https://community.netmarble.com/lin2ws/lin2ws-it/announcements/20789-3-28-dettagli-update

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion