Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, l’uscita del DLC Marvel’s Avengers: Infinity War per LEGO Marvel Super Heroes 2.

 

LEGO® Marvel Super Heroes 2 – DLC “Marvel’s Avengers: Infinity War” disponibile
I giocatori lotteranno nel ruolo del Titano Pazzo Thanos
 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita dei Pacchetti Personaggi e Livello Marvel’s Avengers: Infinity War, il nuovo DLC per LEGO®Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile a euro 2.99, aggiunge un livello e personaggi tratti dai fumetti per celebrare il prossimo film dei Marvel Studios in arrivo, Avengers: Infinity War, nei cinema dal 27 aprile.

 

 

Questo frenetico livello offre ai giocatori l’opportunità di controllare Thanos, uno dei supercriminali più pericolosi dell’universo Marvel, e il suo esercito. Il Titano Pazzo e i Figli di Thanos hanno invaso Attilan per affrontare Freccia Nera e gli Inumani in un livello di gioco nuovo e originale. Agendo in squadra, il minaccioso gruppo deve farsi strada attraverso i vari livelli di Attilan, prima di avere l’opportunità di raggiungere il trono di Freccia Nera. I nuovi personaggi sbloccabili Thanos, Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight, Ebony Maw, Hulkbuster 2.0 e Groot (Avengers: Infinity War) si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

 

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio che attraversa tutto l’universo Marvel.

 

Il Pacchetto Personaggi e il Pacchetto Livello Marvel’s Avengers: Infinity Warpossono essere acquistati singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther, Runaways e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile a euro 14.99 local price (prezzo suggerito) o come parte di LEGO® Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

 

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion