News
di Cristiano Maria Masucci
il 7 aprile 2018, 17:23
in News

LawBreakers è uscito da poco meno di un anno, ma non ha raggiunto risultati all’altezza delle aspettative. Pur avendo ricevuto buoni pareri dalla critica, il periodo di uscito e la presenza di competitor più famosi ha relegato il titolo ad una nicchia.

 

In un recente comunicato, gli sviluppatori di Boss Key Productions hanno confermato ciò che si era intuito (e parzialmente anticipato dal produttore Nexon), e cioè che gli introiti finanziari generati dal titolo non sono sufficienti per continuare sull’attuale modello di sviluppo.
Non sono ancora stati comunicati dettagli su ciò che questo comporterà per il gioco, e lo studio si è impegnato a continuare il supporto del titolo, ma in casi comi questi è lecito aspettarsi una riduzione nel volume di contenuti aggiuntivi che saranno realizzati per il gioco.
Nel frattempo, gli sviluppatori hanno già annunciato di essere all’opera su di un nuovo titolo.

 

LawBreakers è disponibile per PC e PlayStation 4. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore
Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce. "Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda."
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su