News
di Barbara Canton
il 5 aprile 2018, 21:12
in Comunicati Stampa, News

Blizzard Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che dal 12 aprile sarà possibile avventurarsi sulle tracce di Hagatha la Strega in HearthStone: Boscotetro.

A partire dal 12 aprile, i giocatori potranno unirsi ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro!

 

Per un tempo limitato dopo l’uscita di Boscotetro, accedi per ottenere gratuitamente tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte della nuova espansione!

 

Il tempo per preacquistare Boscotetro prima dell’uscita sta per scadere. Affrettati per ottenere un pacchetto speciale di 50 buste di carte. Riceverai anche il dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus!

 

Streaming di presentazione delle ultime carte

Prendi una torcia, prepara la balestra e unisciti al direttore di gioco Ben Brode e a Sean “Day[9]” Plott, che sveleranno le ultime carte di Boscotetro il 9 aprile alle 20:00 CEST sul canale ufficiale di Hearthstone su Twitch.tv!



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su