News
di Andrea Lingua
il 16 aprile 2018, 09:30
in News

Che siate o meno appassionati della saga di God of War, è innegabile il fatto che il suo protagonista Kratos abbia una delle voci più iconiche della storia videoludica. Di recente Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un video in cui viene spiegato il processo necessario per dare questa particolare voce al personaggio.

 

Invece di focalizzarci sul doppiaggio inglese di Kratos, qua parleremo del professionista brasiliano Ricardo Juarez, il quale ha dato la voce al protagonista nella versione del gioco dedicata al suo paese.

 

Juarez ci ricorda come nei precedenti capitoli della saga Kratos fosse in un perenne stato d’ira e, di conseguenza, urlasse di continuo. Nel nuovo God of War invece deve riuscire a trovare un equilibrio tra il suo focoso carattere e la calma necessaria per il suo nuovo ruolo di padre. Sebbene la rabbia ci sia sempre, ora è controllata e Juarez vuole esser certo di rendere bene questi aspetti.

 

Ecco il video:

 

 

 

 

God of War sarà disponibile dal 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su