News
di Barbara Canton
il 16 aprile 2018, 18:49
in Comunicati Stampa, News

Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, il vincitore della FUT Champions Cup di Manchester di FIFA 18.

 

Falcon Msdosary è il vincitore della FUT Champions Cup di Manchester

 

Dopo un intenso weekend di sfide tra i migliori videogiocatori di FIFA 18 del mondo, Musaed “Falcon Msdosary” Aldossary è stato proclamato vincitore della FUT Champions Cup di Manchester, sulla strada verso la FIFA eWorld Cup. Falcon MSDossary, giovane talento dall’Arabia Saudita, era tra gli outsider del torneo e ha dominato il girone Xbox, riuscendo a battere nella Grand Final il tedesco Philipp “Eisvogel” Schermer e ad alzare l’ambito trofeo della FUT Champions Cup.

Nei tre giorni del torneo di Manchester si sono sfidati 128 videogiocatori di FIFA, supportati dai propri tifosi sparsi in ogni parte del mondo che hanno vissuto con loro colpi di scena, sfuriate dei campioni super favoriti e l’ascesa di nuovi talenti. I migliori otto di ciascuna console si sono assicurati un posto nei Playoff delle FIFA 18 Global Series in programma per il prossimo giugno.

Per rivivere le emozioni della FUT Champions Cup di Manchester visita il sito ufficiale EA SPORTS FIFA 18 Global Series.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su