News
di Giuseppe Vecchio
il 4 aprile 2018, 21:01
in Comunicati Stampa, News

The Pokémon Company annuncia tramite comunicato stampa che durante il mese di Aprile, Entei e Raikou saranno distribuiti gratuitamente via internet in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

 

 

ULTIME NOTIZIE: I POKÉMON LEGGENDARI ENTEI E RAIKOU SARANNO DISTRIBUITI VIA INTERNET AD APRILE

 

The Pokémon Company International ha annunciato oggi i prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari: Entei e Raikou. A partire dal 4 aprile, questi due Pokémon verranno distribuiti via Internet tramite Nintendo Network su Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole e Pokémon Luna per console della famiglia Nintendo 3DS™.

 

Questi potenti Pokémon leggendari sono stati entrambi scoperti nella regione di Johto. Raikou può scagliare delle saette dalle nuvole di pioggia che ha sul dorso, mentre Entei, secondo la leggenda, è nato dall’eruzione di un vulcano. Entrambi possono essere delle ottime aggiunte per qualunque squadra! Il Pokémon che riceverai sarà diverso in base alla versione del tuo gioco e se giochi a Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna riceverai anche un regalo extra.

 

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su