News
di Andrea Lingua
il 3 aprile 2018, 10:49
in News

Bandai Namco ha annunciato una collaborazione con Square Enix per portare un’area tematica di Dragon Quest (chiamata appunto Dragon Quest VR) allo spazio ricreativo VR Zone Shinjuku di Tokyo, a partire dal 27 aprile.

 

In Dragon Quest VR il giocatore dovrà formare un party nei panni di un guerriero, un chierico o un mago, equipaggiare una spada con uno scudo o un bastone magico progettato specificatamente per il gioco e partire all’avventura nel mondo di Dragon Quest, fino a scontrarsi con il boss finale Zoma.

 

Il 25 aprile si terrà un evento d’apertura in cui i primi partecipanti a provare questa esperienza verranno estratti a sorte. Per prenotarsi ed avere maggiori dettagli a riguardo basterà attendere il 20 aprile e visitare il sito ufficiale.

 

Ecco il video dedicato all’evento:

 

 

 

 

Dragon Quest VR sarà presente nel VR Zone Shinjuku di Tokyo a partire dal 27 aprile.


due parole sull'autore
Insaziabile amante dell'universo nerd fin dai tempi remoti in cui poneva le radici delle sue passioni costruendo elmi con le confezioni dei pandori per immedesimarsi negli eroi dei suoi giochi di ruolo preferiti dell'Amiga; cresce insieme alla sua esperienza videoludica che si dirama in vari generi, spinta dalla sua brama di conoscenza e dalla sua insaziabile curiosità; non sa dove lo potrà condurre il destino, ma sa che in qualsiasi situazione potrà contare su questa passione, inamovibile e viva come l'albero del mondo Yggdrasil, perno della mitologia norrena che da tempo lo affascina.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su