Andrea Lingua

News Secondo trailer ufficiale per Dragon Quest VR

Bandai Namco ha rilasciato il secondo trailer ufficiale dell’attrazione Dragon Quest VR da poco annunciata per la VR Zone Shinjuku.

 

Il video mostra persone dal background disparato (un salariato, una ragazza alla moda, un operaio edile ed una cameriera) ritrovarsi alla VR Zone Shinjuku a giocare a questo gioco in un multiplayer a quattro giocatori.

 

Dragon Quest VR  permette di creare un party formato da due guerrieri, un chierico ed un mago (equipaggiati con spada e scudo o con un bastone magico) e partire all’avventura, con l’incarico reale di sconfiggere il Signore dei Demoni, Zoma. Gli utenti potranno sferrare fendenti con le loro spade o lanciare incantesimi come “Frizz” e “Cura” per superare i mostri che incontreranno sul loro cammino. I giocatori inizieranno ai “Cancelli del Regno” e da qui dovranno affrontare tre livelli: “Le Praterie”, “Ai Piedi della Montagna” e “Il Castello di Zoma”. La guida del party sarà uno slime curativo di nome Homily (doppiato da Lynn).

 

Ecco il nuovo trailer:

 

 

 

 

Ed ecco anche una galleria di nuove immagini:

 

[nggallery id=4218]

 

 

 

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

 

 

 

Dragon Quest VR sarà lanciato allo spazio ricreativo della VR Zone Shinjuku a Tokyo, il 27 aprile, in seguito all’evento d’apertura del 25 aprile.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion